ah ok... e quellodi questa vespa qual'è?
ah ok... e quellodi questa vespa qual'è?
le foto traggono sempre in inganno, forse è il biancospino anche se mi sembra piu' tendente ad un color sabbia. Però ripeto può essere un falso effetto della foto.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
sarei davvero interessato a quella vespa, infatti, ho gia inviato una e-mail al proprietario. il prezzo chiesto per questa vespa mi sembra anche giustoguardando i prezzo del Borsino VR
Stai sempre attento alle truffe!!!! vai a vederla di persona.
Ti dico subito che sul restauro ci sono alcuni errori: il bordoscudo che hanno montato è in acciaio inox, quando andrebbe sottile in alluminio. Nel faro posteriore il corpo in alluminio và in tinta carrozzeria e non cromato, le leve freno/frizione vanno piu' sottili senza pallino di sicurezza.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
grazie di avermelo fatto notare...
comunque, c'è anche un'altra immagine:
questa è la primavera "prima serie":le manopole (dal 67 al 74) erano grigio chiaro retinate con logo piaggio al centro.In seguito (dal 75 al 83) queste saranno nere.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
non vorrei sbagliare ma a me sembra avorio new york
mmm, gia secondo me è proprio di quel colore, non è un'effetto!
per portarla originale (parlando sempre di carrozzeria, perchè aspetto la risposta alla email per sapere del motore) quindi ci sarebbe da cambiare fanale dietro, scritta e il bordo scudo... e poi il colore che non è originale, ma a me piace![]()
ci vale 1800€ ipotizzando che il motore sia tutto originale?