La mitica vespa del poster!! Vespa esemplare del poster Moto e Scooter usato - In vendita Modena E solo per voi a 13 000 euro!![]()
La mitica vespa del poster!! Vespa esemplare del poster Moto e Scooter usato - In vendita Modena E solo per voi a 13 000 euro!![]()
è da mò che cerca di venderla...
http://old.vesparesources.com/ebays-...el-poster.html
se è un esemplare unico, vale quella cifra, se non di più. E' comunque una vespa "brutta", o meglio, a me francamente non piace proprio!
Un si pò taliari!!! (E' inguardabile). E' una sorta di tuning di una anzianotta che proprio non mi piace!
una sola parola :obrobriosa!!!!!!
poi la storia del poster che vorrebbe dire?che è un esemplare speciale?!
Sarebbe interessante sapere cosa c'è scritto nella descrizione riportata sotto la vespa.
e poi anch'io ho la vespa del poster (quella cerchiata nell'imagine qui allegata), varrà 13.000 euro anche la mia??
![]()
E'una vita che cerca di venderla...e poi vista da vicino non è tutto questo granchè a conservazione, starebbe bene in un circo o al Luna Park su qualche giostra vintage. 13.000 € solo perchè appare su un 'famosissimo' (eeeee) poster che viene affisso anche negli uffici e nelle aule scolastiche al posto del ritratto del Presidente della Repubblica è sconsiderato ottimismo...
Ciao FC
è una vita che prova a venderla, a me nn piace
meno male che è un esemplare unico!
tutte le volte che riprova a venderla
aumenta il prezzo! brutta!