Originariamente Scritto da
Vespista46
Mattia!!
Sisi, non vedevo l'ora! Appena ho visto un pò di sole, ho "attrezzato" il giardino e via a montare tutto!
Non ho superato metà gas in marcia, perchè appena provavo ad allungare la 1a finiva la stradina, e poi si sente che sotto sale meglio, cioè perde tempo a riempire sopra e fa un pò di fumo. Ma posso anche sbagliarmi, l'ho provato giusto 2 minuti, dopo di che c'era mezzo popolo che mi guardava, attirato dal baccano!

Ti dirò, sono abituato col PX che come corsa è simile, pur montando il suo SI 20.20 originale.. E poi preferisco avere più modulabilità per tenere proprio un filo di gas in base a "dove cammino".

Sono gusti, come tutte le regolazioni di guida, ma appena ho due minuti comunque me lo faccio il rapido interno.
Volevo fare un video, ma, le NGK non mi fanno tenere la Vespa accesa più di un paio di minuti, poi interrompono di botto, e quando smonto la candela è bagnata (anche da quì deduco essere molto grasso, visto il minimo da 48 ).
Diciamo che non fa più scintilla fra gli elettrodi ma la spara di lato e mooolto debole.
Aspetto domani per farmi mandare la conferma dell'ordine da quel sito così prendo candele, spilli e polv.