I lavori sono stati svolti bene, quindi nessun problema e vai sereno!
Vuoi un consiglio semplice semplice per la carburazione?
Prendi un pezzo di carta gommata e la attacchi al manubrio vicino alla manopola, prendi un'altro pezzo e fai un giro attorno al manopola del gas; con l'acceleratore a riposo (togliendo il minimo gioco di apertura all'inizio) fai una tacca sulla carta gommata della manopola e una allineata su quella del manubrio; poi spalanchi il gas e segni una nuova tacca sulla carta al manubrio allineata con quella della manopola..ora hai l'intervallo esatto dell'apertura del gas.
Fatto questo dividi andando un po a occhio lo spazio tra le due tacche del manubrio in ottavi e ti ritrovi una bella scala graduata per l'apertura del gas.
Poi fai i tuoi giretti e pianti il gas a ogni ottavo e utilizzi il comando dell'aria per vedere se sei magro o grasso.
Poi intervieni sul carburatore di conseguenza cambiando getti, spilli, polverizzatori e quant'altro.