E che titolo è 1?
E che titolo è 1?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Alex come riferimento ai messaggi mi da 1!!!
Potresti sistemarmelo??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La prima cosa che mi è saltata agli occhi: non puoi utilizzare l'albero originale del 50, cambia la corsa. Se cambi la biella non cambi la corsa.
Quindi ci vuole un albero nuovo.
![]()
Non è più stato affrontato questo argomento: con l'albero originale del 50 non puoi montare il polini 130cc
Ti serve un albero a corsa lunga del Primavera o dell'ET3. Se possibile evita il mazzucchelli e cerca un albero originale piaggio ben messo che poi dovrai reimbiellare e anticipare
Ah grazie.Devo informare il ricambista che non basta cambiare biella, visto che quel ragazzo lo fa in buona fede!
Preferisco prendere un'albero già anticipato come il marzucca per non avere un albero troppo squilibrato, visto che non ho l'attrezzatura per rimbiellare ed equilibrare e non piace l'idea di delegare il lavoro a un centro rettifiche, che ha solo la premura di guadagnarsi il pane e non di farlo con le attenzioni che ci metterei io.
PS: è vero che gli alberi con il cono da 19 si spezzano??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
diciamo che dipende molto da che volano hai; anche se io credo che sia difficile che si rompa un mazzucca, certo che con i 3 kg di un volano et3 magari puo anche capitare, ma con il volano da 2 kg, o meglio ancora da 1,6 kg delle ultime special non hai nessunissimo problema, vai tranquillo!![]()