[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sbagli
per la terza volta ti ripeto che è normale...
Scusa eh..se non ti fidi, smonta l'ingranaggio della 4^ e confronta l'altezza della sede con quella di un qualsiasi altro ingranaggio...potrai osservare che la sede risulta più alta, quindi come può il dente crociera coprirla tutta?
Mi fido, mi fido, è che mi piace capirci nelle cose, non accettarle così e basta.
Sai che non avevo fatto caso all'altezza della battuta?![]()
E poi, siccome il click fra una marcia e l'altra lo fa bello forte e deciso, non vorrei manco cambiare molla e palline, anche perchè ho poca pazienza con mollette, palline, sfere, rulli...
Che dici?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io le avevo sostituite e anch'io non sono uno molto paziente, ma per rimediare, nel mentre che tentavo mille volte di inserirle, mi sfogavo con piccole bestemmie...
comunque non è un'obbligo sostituirle..crociera nuova e via.
io avevo messo la molla crociera rinforzata con crociera drt...della molla mi son un pò pentito perchè il cambio non è molto morbido ma mi son abituato....
Io mi sa che non la sostituisco, ho paura appunto di aver un cambio duro. Tanto non devo mica andarci in pista.
La crociera voglio lasciare la sua originale, ho avuto brutte esperienze su motori rifatti con crociere olimpia, rms, e adige (mi sembra, non ne son sicuro). Se qualcuno mi dicesse il suo parere...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
fai bene monta originale..niente seghe mentali e sei sicuro..
io ho montato la DRT che è un'ottima crociera...ma per il mio motore mi sembra anche sprecata...ho un corsa corta rifasato e ben lavorato, ma ad un certo punto potevo risparmiare anche la molla rinforzata alla crociera, non avendo un motore da gara...ma vabbè in finale non è nemmeno così duro il cambio, quando inizia a scaldare il motore va bene..
Ehehe, conosco il tuo motore.
Cmq a te la crociera come sembra??
[SIGPIC][/SIGPIC]