Perfetto, grazie ad entrambi!![]()
Perfetto, grazie ad entrambi!![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Oggi completato lato frizione.
Mannaggia a ste chiavette nuove che sono TOTALMENTE fuori misura... Come si fa, le vecchie sminkiate vanno perfettamente e le nuove devono essere spianate??!
Limacchiato anche il pignone che aveva quasi 1 decimo di interferenza, e limacchiata la finestra del pistone. Adesso scopre perfettamente i frontescarico (mi manca la foto mannaggia)
Montato paraolio lato volano, e riprofilata la basetta del buon Sartana che interferiva un pò sul carter.
Basta chiacchiere, photos!
PS: notate qualcosa di strano?![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
se vuoi ti dico anche che:
-sono carter special o et3 (sono gli unici che sgallonano il fermo della vite del blocco, più vicina al basamento) e che hanno quella porosità;
- hai, appunto, la testa di una vite a mezzaluna fuori posizione (vedi la seconda foto)
- hai una vite (o un prigioniero motore) che è o troppo corta o troppo avviatata o hai ranelle alte e dado alto
- hai le mani che lavorano, datti la crema
- mangia meno le unghie per i seguenti motivi:
1) possibilità di infezioni
2) sono la principale fonte di incrinature dei denti
- ho visto ora che hanno 1 solo foro per la guaina cavi statore, quindi special 100% ....... ma basta guardare la fusione per capire che son loro
prima di montare il cilindro ti suggerisco una prova.
Prendi una lampada e puntala sopra la tua biella, che punti dentro i travasi
Controlla controluce da fuori i travasi (che non filtri luce) - mi è capitato più di una volta di trovare porosità tali che allargando i travasi.......PERDEVANO
Ci rinuncio!
Però una cosa te la sei fatta sfuggire, a proposito delle unghie... In una foto c'è una mano "intrusa" ben in vista...
-La vite del carter avevo pensato di svitarla e rimetterla in posizione, ma puntualmente lo dimentico.Le lunghezze di esse vado a riguardarmele, ma penso siano giuste (penso).
-Non ho capito la cosa della crema
-Succede nulla se lascio i prigionieri sottosopra?C'è da dire che sti prigionieri sembrano scarsissimi come qualità... Cioè nulla a che vedere con quelli originali smontati. Sono molto più simili come tipo di acciaio a quelli per Hp....
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Mi fai vedere una foto della frizione smontata?![]()