Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Non ti fai scappare proprio niente eh?!
Avrei scommesso qualsiasi cosa di aver ragione! Mio padre insisteva che sono montati correttamente così.

Giro?!
se vuoi ti dico anche che:
-sono carter special o et3 (sono gli unici che sgallonano il fermo della vite del blocco, più vicina al basamento) e che hanno quella porosità;
- hai, appunto, la testa di una vite a mezzaluna fuori posizione (vedi la seconda foto)
- hai una vite (o un prigioniero motore) che è o troppo corta o troppo avviatata o hai ranelle alte e dado alto
- hai le mani che lavorano, datti la crema
- mangia meno le unghie per i seguenti motivi:
1) possibilità di infezioni
2) sono la principale fonte di incrinature dei denti

- ho visto ora che hanno 1 solo foro per la guaina cavi statore, quindi special 100% ....... ma basta guardare la fusione per capire che son loro

prima di montare il cilindro ti suggerisco una prova.

Prendi una lampada e puntala sopra la tua biella, che punti dentro i travasi
Controlla controluce da fuori i travasi (che non filtri luce) - mi è capitato più di una volta di trovare porosità tali che allargando i travasi.......PERDEVANO