se vuoi ti dico anche che:
-sono carter special o et3 (sono gli unici che sgallonano il fermo della vite del blocco, più vicina al basamento) e che hanno quella porosità;
- hai, appunto, la testa di una vite a mezzaluna fuori posizione (vedi la seconda foto)
- hai una vite (o un prigioniero motore) che è o troppo corta o troppo avviatata o hai ranelle alte e dado alto
- hai le mani che lavorano, datti la crema
- mangia meno le unghie per i seguenti motivi:
1) possibilità di infezioni
2) sono la principale fonte di incrinature dei denti
- ho visto ora che hanno 1 solo foro per la guaina cavi statore, quindi special 100% ....... ma basta guardare la fusione per capire che son loro
prima di montare il cilindro ti suggerisco una prova.
Prendi una lampada e puntala sopra la tua biella, che punti dentro i travasi
Controlla controluce da fuori i travasi (che non filtri luce) - mi è capitato più di una volta di trovare porosità tali che allargando i travasi.......PERDEVANO