Mettine 6 rinforzate
Mettine 6 rinforzate
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io mi sono trovato bene con la ferodo, però non so se la fanno per la frizione hp
un kit 4 dischi che monta nel cestello HP lo fà rms...l'ho montato meno di una settimana fa e l'unica cosa che ho fatto è stata quella di rifinire un po' i dischi condotti perchè avevano delle sbavature e delle sbordature...carteggiati e messi in piano , ho montato il tutto e senza alcuna modifica alla leva o altro la frizione va splendidamente , non trascina nemmeno un po' e devo dire che sono rimasto sorpreso perchè mi aspettavo qualche magagna...comunque le molle nel kit sono di durezza pari alle originali perchè la leva è rimasta dolce come prima...spero di averti detto qualcosa di utile!!!
buon proseguimentoti seguo eh
![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Rieccomi.
Per ora poco tempo da dedicare... Son piombati 2 Tm k9c da revisionare, quindi un attimo di "riposo" vespistico.
Piuttosto una curiosità. Questo carterino frizione è levalunga o levacorta? Rispetto a quello Hp é più lungo.
Vi rendo partecipi di cosa accade con motori di un certo tipo quando la carburazione è tendente al magro, anche di pochi punti.![]()
Il motore appena finito di smontare, ancora tutto da pulire, revisionare, ripulire e rimontare.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Leva lunga :)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oggi dopo un pò di stop abbiamo ripreso...
Trasformato il Phbh ibrido in only 2t, quindi cambiato porta polverizzatore, otturato ciò che c'era da otturare, sturato ciò che c'era da sturare, adesso mi ritrovo con 3 spilli e un polverizzatore.
Polv:AV 266
Spillo: X7/X41/X29
Quale chi metto? Io avevo pensato al X7 2a tacca dal basso, a voi la parola.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Chiuso il motore?!
L'AV266 mi sa di grasso..se hai modo procurati l'AV262 e il 264 e anche uno spillo x13..che geralmente con questi componenti si riesce ad ottenere una carburazione buona e non tirata al limite.
Poi se vuoi lavorare di fino c'è da perderci tempo..