[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mi sa che era l' 80\90 minerale della api...chiedo conferma comunqueio l'ho messo senza pormi troppi problemi perchè di lui mi fido...è uno dei pochi meccanici rimasti in giro che ancora adesso fa vespe e api come vespisti e apisti comandano
mi ha insegnato quasi tutto ... e di questi tempi trovare meccanici che ne capiscono e sono appassionati non è facile ahimè
devo dire che io ad avercelo come zio c'ho un bel
anche perchè è quasi tutto gratis lì x me
comunque , OT a parte , cosa ti è rimasto da rifinire prima di metterlo in moto sto polinuccio??? esigo , e ripeto esigo un video qui su vr delle prime accensioni , non importa se è scarburato o altro , voglio sentire la sua vocina
![]()
Eh già, ormai son tutti "scooteristi" smonta cinghia e variatore...
Cmq manca di spianare il GT, dare la giusta inclinazione alla condotta d'aspirazione e saldarla, e poi un pò di miscela al 3% e si parte.
Purtroppo non avendo a disposizione il telaio, stiamo avendo un pò di problemi... Magari ad avere 2 misure di inclinazione...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"