Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Sfiata la marmitta al collettore al cilindro?
Non sembra malvagio, sembra grasso al minimo e parecchio ai medi, in alto ronza bene..
Trova quel cavolo di polverizzatore!!
Sfiata dall'attacco fra collettore e marmitta. Quello originale, quello che ho fatto io per passare da corsacorta a corsalunga tiene in maniera egregia!
La prossima settimana provo a vedere in un'altro paio di posti... Speriamo!
Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Ah..e detto praticamente in dialetto (che tanto si capisce ugualmente):
Non me te fà più vede che accendi un motore senza copri volano e acceleri stando davanti o dal lato volano..dopo che l'hai acceso si va sempre dalla parte della marmitta e si sta dritti senza sporgersi dalla parte del volano!
Hai perfettamente ragione, contando pure che mi manca un ribattino...

Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
finalmente sono riuscito a sentire la sua voce...
bel motorello , gira bello incazzato x essere ancora legato , e già ti sta dicendo che ti farà divertire , se ascolti bene l'audio c'è una vocina che proviene da dentro
chissà quanto sarà bello fluido nell'erogazione fra qualche centinaio di km...perchè nel frattempo , rodaggio a parte , sicuramente troverai il giusto compromesso di carburazione...ma hai da usare solo quel carburatore dell'orto??non ne hai altri di pari diametro?questo nel caso non trovassi mai quel polverizzatore che ti suggerisce simone!
per le candele...se le fotte così , saranno le solite ngk tarocche , che rompono con l'accensione a puntine. che stai usando?le b8?? se si , delle champion l78 non le trovi da quelle parti? o delle bosch di pari grado?
Grazie! Bhè ancora di girare non gira proprio, è grasso un pò ovunque, però ci lavoreremo su.
Per le candele, vado alla ricerca proprio delle champion, dovrebbero essere le migliori per le puntine. Comunque le NGK se sono fasulle non lo so, ma sul px funzionano alla grande e non danno mai problemi.