E porca eva! Con l'elf al 4%! Anzi che ti si è messo in moto!
E porca eva! Con l'elf al 4%! Anzi che ti si è messo in moto!
si basta basta..o bardhal kgr...
Dario io non sono un esperto, ma volevo farti veramente i complimenti, hai fatto un gran bel lavoro, pulito e preciso!
Vai che presto lo vogliamo vedere sotto la special!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E' troppo pulito, per quello è scarburato.
Qualche magagna quando chiudi il motore ci vuole sempre, altrimenti il motore vespa (motore "rimediato" per costituzione" si adira!
Dunque - le NGK hanno alcuni problemi con le accensioni a scariche capacitive
non so se perchè son cinesi, non so' perchè vogliono una scairca più "pulita" fatto stà che è così.
Se giri con una 8 la L78C è troppo calda.
Se fai fatica a trovare Champion, prendi bosch (W4AC) o, meglio ancora
Denso (W24FS-U)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Se non mi ricordo male la l82 della champion dovrebbe essere quella che fa al caso tuo, che dovrebbe corrispondere a una 9.
Adesso montalo sotto la vespa e via..se non si impenna di potenza almeno in prima prendi tutta la vespa e buttala al primo cassonetto!
eh no biondo, ricordi male
la scala numerica champion e bosch (per la gradazione) è invertita rispetto a NGK
per ngk + alto è il numero e + la candela è fredda
per bosch/champion il contrario
ERGO
la L82C è la classica cnadela del 75DR / 80DR
Dario se trovi Denso, usa Denso
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)