Polv. AV266 e spillo x7
Oh assurdo, ieri partiva a mezzo colpo, non esagero!![]()
Polv. AV266 e spillo x7
Oh assurdo, ieri partiva a mezzo colpo, non esagero!![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Difficile dirlo..sia x7 che x2 che x13 sono molto simili..cambia solo la lunghezza del tratto conico, l'x7 ha quella più corta quindi è quello più magro, poi in sequenza hai l'x13 e l'x2!
Io partirei dal 264 e x2 che è la configurazione più grassa tra le più usate per questi tipi di motori, poi in marcia fai sempre in tempo a smagrire
Io per ora ho proprio problemi di grassezza!
Trovo sempre tutto bagnato. Ho pure piegato il galleggiante per tenere più basso il livello in vaschetta, spillo tutto smagrito, vite miscela quasi tutta chiusa, ma niente!![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non cominciare con queste "porcate" di piegare il bilanciere dei galleggianti e di qua e di la..altrimenti non ne vieni più a capo!
La vite della regolazione deve restare aperta almeno un mezzo giro altrimenti anche se hai un getto minimo 60 farà sempre fatica ad avviarsi.
Siamo sicuri si che funzioni questo cavolo di carburatore?
Non ce l'hai un altro da provarne?! Dai su che se cerchi in garage ce l'hai..tanto giocherelli con i kart vuoi che non ti esce un vhsb32 o 34?
Appunto..lascia stare il carburo..
Devo cominciare a cercare tra i miei spacciatori un 28/30 o oltre?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ho un Vhsb 34, dei Phsb 30, Pha 36... Il problema è che sono molto grossi, non ho come montarglieli. Ho già avuto difficoltà coi manicotti per il 28!
La vite comunque aveva almeno 3/4 di giro. Ma comunque non sempre, nelle prove che abbiamo fatto. E il carburatore non vedo perchè non debba funzionare! Ha tutto nuovo, l'unica cosa è l'accoppiata spillo/polv.![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
hai detto che ti si imbroda...ma è successo così da un momento all'altro? prima di mettere quella miscela , e la pasta x marmitta hai provato ad accenderlo?
poi perchè mai hai piegato il galleggiante? attento a non fare boiate , perchè quando ci si incazza x un motore che non parte vengono facili a farsi...ne so qualcosa
non potrà essere semplicemente che lo spillo non fa piu' enuta , e ti si ingolfa? se quella configurazione che avevi prima era sufficiente a farlo partire anche se grassoccio , non vedo perchè non debba andar bene tuttora. che candele hai montato? la corrente ovviamente c'è ed è buona , perchè penso tu l'abbia già controllata.dai su che viene di nuovo in moto , tu cerca di rimanere calmo , perchè non serve a nulla incazzarsi...lascia perdere i coglions che montano a sbafo i pezzi e gli va bene , perchè non sempre è vero...e poi in ogni caso quando l'avrai messo a punto x bene...vuoi mettere la soddisfazione?
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ti è rimasto lo starter alzato....... (o incastrato)