Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Metti il 50 e apri la vite a 2 - 2,5 giri; se vedi ancora non va svitala fino a 4 giri poi, quando hai modo porta il minimo a 52 e riavvita la vite fino a 2 giri circa.
Ah dimenticavo..comincia a mettere da parte 250 euro per un'espansione, un volano più leggero e un pignone da 25 DRT perchè non si alza in accelerazione...e non vale sfrizionare per tirarla su! :)
Eh caro mio, ti sbagli.. Guarda il video, sono appositamente partito quasi a passo d'uomo (frizione già mollata) e poi gas di botto, per non "fraintendere" la partenza con la partenza+sfrizionata. Certo, devo sedermi a centro sella e tirare un pò, però "impennicchia"...

Comunque pignone da 25 già disponibile, volano HP disponibile... GF Project sogno nel cassetto...

Forse il pignone da 25, appena si slega un pò il motore glielo metto anche con la banana, vediamo come va... Così se mura troppo ho la scusa di mettergli la GF per compensare!
Scherzi a parte la metterei ma mi fa un pò paura il sound... Così se cammino ad un filo di gas, diciamo che neanche si sente tanto che è bummiata, quindi "passeggiando" sarei quasi antisgamo..

Mi fa piacere ti piaccia, se è così, è anche e sopratutto merito tuo