La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ovviamente professore!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
pero'...nonostante il gt sia ancora "strettino" e l'erogazione ancora un po' sporca gira già bene...
come espansione hai già pensato alla simonini d&f??? fra le due , io prenderei quella col silenziatore girato...ha lo spillo del silenziatore piu' lungo , quindi "suppongo" abbia anche una buona progressione e dei bassi decenti x un espa.
diversamente dalla sorella con uscita a destra , che pare anche tocchi in piega mo che ci penso...
la gf...bellissima non ci piove...ma il prezzo??quanto costa rispetto alla simo??![]()
Della simonini ho sentito spesso dire che è da alti puri e basta, io cercavo un pò una via di mezzo e mi hanno parlato bene della GF. Dovrebbe stare attorno ai 180 spedita, compreso di tutto, e a scelta puoi decidere se farti girare o meno il silenziatore. Io ne sono pazzamente innamorato.![]()
Che va forte, elaborata, non originale.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io la monto la GF Project..l'ho presa di seconda mano, però ancora devo testarla per bene perchè l'ho appoggiata su un malossi 115 tutto originale al posto della proma che non mi piace come suona!
In teoria la mia versione dovrebbe essere indicata per 185 gradi di scarico...visto mai che quest'estate metto le mani al malossino!? Tanto la scusa del preselettore che perde una goccia una volta al mese ce l'ho..![]()