Si, d'altronde ho pure messo "la cipolla", quindi pietrine e polvere non dovrebbero e fin ora non hanno fatto visita al vano. Anche perchè pare (ma non avendolo provato non so) che sti carburatori messi lì dentro col filtro diventano un pò rognosetti da carburare..
Invece devo risolvere assolutamente un problemino che mi sta facendo dannare.. La ruota pizzica da qualche parte, anche più di qualche parte... Strisciava sulla marmitta, risolto, sull'ammo, risolto spostando il silent tutto a dx, ma a volte continua a toccare, e poi striscia in un posto che non riesco a capire, visto che non lo fa sempre...
Ho delle banali SC30, ma temo che avendo qualche annetto e pochi km sulle spalle siano un pò cedute dai lati. Inoltre i cerchi aftermarket sono stati una vera delusione.. Sono sottili e si piegano solo guardandoli, e secondo me anche questo influisce... Adesso voglio cambiare gomme, mettendo anche quì le Metzeler, ma il dilemma è se le 90/90/10 strusceranno, o peggio le 3.00 essendo più basse...
Intanto vi metto uno scatto và![]()