Originariamente Scritto da Vespista46 Lo so, infatti ormai quasi che mi lasci sempre solo la sera... Ma è per una giusta causa, quindi chiudo un occhio.. Dario! vai a letto prima la sera! o non capisco io o eri un pò confuso tu! Mattia
Originariamente Scritto da mattia09 Dario! vai a letto prima la sera! o non capisco io o eri un pò confuso tu! Mattia Mattia parli della mail o di qualche topic che mi è sfuggito?
[SIGPIC][/SIGPIC] "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Originariamente Scritto da Vespista46 Mattia parli della mail o di qualche topic che mi è sfuggito? Così mi confondi.... Torniamo al post, ti sono arrivati i polverizzatori e gli spilli?
Originariamente Scritto da mattia09 Così mi confondi.... Torniamo al post, ti sono arrivati i polverizzatori e gli spilli? In attesa che mandino dalla dell'orto l'X13....
Originariamente Scritto da mattia09 Così mi confondi.... Torniamo al post, ti sono arrivati i polverizzatori e gli spilli? non pensare male...anche se suona male.. la sera di solito ci sentiamo via skype..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Originariamente Scritto da Gabriele82 non pensare male...anche se suona male.. la sera di solito ci sentiamo via skype.. Grazie Gabriele, adesso è tutto chiaro
Originariamente Scritto da mattia09 Grazie Gabriele, adesso è tutto chiaro già mi immaginavo la tua faccia sconsolata..
Allora?! Viene su o no in prima questa vespa?! Arrivati i polverizzatori??
Restauro soft-tuning px150e 1982 Vespa Club Ancona -----------------------------------------
Regole del Forum