devo chiederglielo...![]()
certo č che gli invidio il cappello di paglia omologato!... un'altro stile! :D
qualcuno sa dirmi qualcosa di questa antesignana due ruote?
![]()
devo chiederglielo...![]()
certo č che gli invidio il cappello di paglia omologato!... un'altro stile! :D
qualcuno sa dirmi qualcosa di questa antesignana due ruote?
![]()
Dov'e' Lampo??
qui![]()
Calabrone... tutto bene? dopo le stimmate le visioni mistiche di giā?
Lampo č il mio nick .... ;°)
un abbraccio!
Grazie cara,va gia meglio ,pero' non vedo le foto!!
eh c'hai ragione... eccola
Senti un pō.............che fine ha fatto sta Vespa?
Guarda che brutta...............
Ti do 1000 e me la porto via.
Oh....mi si č storto il pi...anton
Ehila' ...sembra una "U" vero?
lupi famelici .......![]()
eh si, hai ragione, insomma per intenderci di quelle che non valgono un fico secco, giusto???Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
be se non valgono nulla....e qualcuno volesse regalarmela..accetterei volentieri..!!!! :D :D
Calabrone accipicchia.... Vespa U ;°)ci avete azzeccato, infatti era una di quelle economiche ai tempi, mio padre l'aveva pagata 10mila lire, e un mese dopo a 10mila lire l'ha rivenduta. dopodichč č passato a un GS150.
l'accensione era sotto la sella, non ho ben capito come ma pare si dovesse tirae una maniglia, un cordino... tipo alcuni giocattoli..
fatto sta che se l'annuncio che ho trovato sotto non č di un matto il valore di questo fico secco č di circa 15mila euro
http://www.motousate.it/annuncio/pia...ilitaria/25312
Anton ... č troppo brutta!!! lo so lo so![]()
![]()
beh io quando ho messo la foto, cosė per gioco non sapevo neppure fosse una vespa.. sempre stata convinta fosse una lambretta eccchenesō?![]()
cosė ho scoperto a chi devo la trasmissione del gene vespa :D
insomma č proprio mio papā
![]()
Porca puzzola č una Vespa U!!!!![]()
E' proprio una "U" (=utilitaria), la risposta di Piaggio alla Lambretta "E" (=economica)
Perbaccolina!!!![]()
15mila euro se va bene e non messa troppo a posto ovviamente senza nessun documento e targa altrimenti si arriva ancora piu' in alto!
SOLO I RICCONI o quelli moooooolto fortunati (e non faccio nomi ) possono permettersela!
![]()
Ma e' solo l'invidia che mi fa parlare!![]()
Lampo complimenti per la foto, per il babbo e per la U (che e' BELLISSIMA!!!!)
una bella U del 1953,ma sopratutti una bella foto.
grazie di averla condivisa con noi!
PORCA PUPAZZA, IAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!UNA "U"!!!Originariamente Scritto da Lampo
Scusa, ma mi ci voleva!!!
Comunque, per correggere alcune tue lacune, non c'era nessun avviamento sotto la sella. La leva dell'avviamento, come puoi vedere nella foto della vespa del tuo papā, č sempre lė, al suo posto. Sotto la sella, per tutte le vespe che avevano lo starter, c'era una leva da tirare ed in pratica, con quella manovra si tirava l'aria. Il 1958/59, fu l'ultimo anno in cui quel congegno rimase sotto la sella e fu trasferito nella curva che il telaio fa nel sottosella, vicino alla leva del rubinetto della benzina.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si si davvero bella foto! ma credo che all'epoca non andasse l'impennata!Originariamente Scritto da eleboronero
![]()
Bellissima foto, complimenti! Soprattutto per il papā vespista!
Ciao, Gino
L'anno scorso al raduno a Lamezia la regalo' a suo maritoSOLO I RICCONI o quelli moooooolto fortunati
una signora anche lei vespista...eccovela
Sarā brutta ma a me piace nella sua essenzialitā esasperata.
A prescindere dal valore veniale.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi hai infettato con la...carriolettite sgrunt!!essenzialitā esasperata.
Voglio vedere quanto!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Al punto di vedere ...orpellosa e barocca la Nina2,contento?
Anch'essa fu specchio della sua epoca. Negli anni del miracolo economico, essa era dedicata ai "non miracolati", a coloro che necessitavano di un prodotto valido a prezzo vantaggioso. Non ebbe grande successo, segno di un tenore di vita in miglioramento, in generale.
Ma certamente qualcuna si vendette, e per qualcuno sicuramente costituė la porta d'accesso al rivoluzionario mondo del motoscooter.
Dovremmo sempre tenere a mente questo, e cioč come un semplice bene materiale abbia saputo regalare la felicitā a tantissime persone. Felicitā fugace? Forse sė, ma non per questo non importante...
Quando la Vespa non era un capo d'abbigliamento firmato....
Iaia, bellissima foto veramente, grazie di averla condivisa con noi
.. ho avuto l'impressione che qualcuno pensi che io abbia questa Vespa...
scusate... io ho solo la foto e il papā... :)
credo sia perchč si sono accavallati dei post:
Originariamente Scritto da Calabrone
č qui... cioč sono quiOriginariamente Scritto da Calabrone
la VespaU boh!!magari ce l'ha qualcuno di voi ben nascosta e ristrutturata :D
p.s.: calabrone il disegno č bellissimo, complimenti al signorhood credo di aver capito che l'autore č lui, ma io prima di mandarti un altro abbraccio...![]()
ci penso...brrr![]()