Citazione Originariamente Scritto da Lampo
Calabrone accipicchia.... Vespa U ;°) ci avete azzeccato, infatti era una di quelle economiche ai tempi, mio padre l'aveva pagata 10mila lire, e un mese dopo a 10mila lire l'ha rivenduta. dopodichč č passato a un GS150.
l'accensione era sotto la sella, non ho ben capito come ma pare si dovesse tirae una maniglia, un cordino... tipo alcuni giocattoli..
fatto sta che se l'annuncio che ho trovato sotto non č di un matto il valore di questo fico secco č di circa 15mila euro
http://www.motousate.it/annuncio/pia...ilitaria/25312

Anton ... č troppo brutta!!! lo so lo so

beh io quando ho messo la foto, cosė per gioco non sapevo neppure fosse una vespa.. sempre stata convinta fosse una lambretta eccchenesō?
cosė ho scoperto a chi devo la trasmissione del gene vespa :D
insomma č proprio mio papā

PORCA PUPAZZA, IAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!UNA "U"!!!
Scusa, ma mi ci voleva!!!
Comunque, per correggere alcune tue lacune, non c'era nessun avviamento sotto la sella. La leva dell'avviamento, come puoi vedere nella foto della vespa del tuo papā, č sempre lė, al suo posto. Sotto la sella, per tutte le vespe che avevano lo starter, c'era una leva da tirare ed in pratica, con quella manovra si tirava l'aria. Il 1958/59, fu l'ultimo anno in cui quel congegno rimase sotto la sella e fu trasferito nella curva che il telaio fa nel sottosella, vicino alla leva del rubinetto della benzina.