cerco motore vespa px 150 con sigla vlx1m
cerco motore vespa px 150 con sigla vlx1m
forse mi sbaglio, ma non avevamo accennato ad uno scambio e e te???
se non sbaglio avevi un vse1m
prova
ciao francesco!!si avevamo accennato ad uno scambio però come ti dissi il mio problema è che il vse sta montato sulla vespa per cui per non restare appiedato vorrei acquistare un motore,metterlo a posto e montarlo sulla vespa poi magari vendere il mio!io a breve sarò dalle tue parti(più o meno)però non posso venirci con la vespa perchè dove ho casa io non ho un garage ma solo un posto macchina in un parcheggio chiuso con una misera sbarra per cui la vespa li dentro io non ce la lascio!a me farebbe piacere scambiarlo con te... però!come si potrebbe fare???
allora ricordavo bene :D
io fra 10gg scendo in Calabria, potremmo incontrarci lungo la strada e fare lo scambio
io il motore lo smontai funzionante e lo tengo come motore di scorta in caso di problemi sul mio 200
cmq una bella revisionata ci starebbe, magari potresti montarlo per l'estate e poi st'inverno rifarlo
come ti dissi, preferisco fare lo scambio e non fare passaggi di denaro in attesa che tu abbia il motre 150 pronto
prova
beh sono in fila, ma se ti serve un 150 ne ho uno sotto la vespa revisionato 3 mesi fa, se ti interessa dimmi pure, lo vendo solo xke ho un altra coppia di carter che sto lavorando x un 190 (polini piu corsalunga)
Ciao se vi interessa io ho i carter nudi nuovi originali Piaggio ... Fatemi sapere , ciao
il motore gliel'ho portato io, quindi passo e chiudo :PP
adesso sto aspettando che mi dia il cambio
prova