Giovani un dubbio, nel vano porta oggetti ci va il rivestimento?
Primavera 3a serie....
Giovani un dubbio, nel vano porta oggetti ci va il rivestimento?
Primavera 3a serie....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ok, grazie, infatti non ho trovato tracce di collanti residui od altro.
Confermo, sono fortunato possessore sia di una primavera 2* serie (restaurata), che di un ET3 (Conservato)
qualcuno sa dirmi se le leve sul catalogo vintage della vespa primavera 67-72 hanno lo stemma piaggio e se sapete il costo... :)
Io non credo che abbiano lo stemmino...
Sono cmq una riproduzione che non fabbrica nemmeno la Piaggio che è solo un rivenditore, ti dico solo che quando le cercavo tutti mi avevano detto che con lo stemmino era impossibile trovarle..
sapete dirmi i bulloni originali di accoppiamento e fissaggio cerchio da quanto sono...
sapete dirmi i bulloni originali di accoppiamento e fissaggio cerchio da quanto sono...
non so come funziona bene...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
grazie! molto gentile...
Correggetemi se sbaglio, sto restaurando un primavera del 76 marrone coca-cola, quindi monta:
- Leve pallino medio
- Coprivolano a "V"
- Fanale posteriore plastica tipo et3
- Sella color panna
- Manopole color panna stemma esagonale
- Contakm bianco con ghiera cromata
Confortatemi grazie
beh se cercate quelle retinate date un occhiata qui
http://old.vesparesources.com/off-to...al-68-poi.html
se invece son quelle a righe, mi pare che signorhood le abbia prese non troppo tempo fa per la sprint veloce color Cipolla...
magari chiedete a lui...
Grazie ragazzi, ho messo il link di là dove potete trovarle a 20€.
Tra l'altro loro hanno anche la sella color panna con la fibia giusta.
Quelle retinate grige, che ora riproducono, sul primavera sono state utilizzate fino al 73 insieme alle scritte in corsivo oblique, sostituite da quelle rigate nere dal 74.
Quelle che ha montato Signorhood sulla SV cipolla sono rigate grige (che si trovano facilmente),che però con il lavoro di invecchiamanto che gli ha fatto assomigliano molto alle originali panna, il problema e che risultano leggermente più lunghe di quelle del primavera.
ragazzi...ho letto il posto in quanto sono interessato ad una primavera del 1974 che dice d'essere marrone(proprio come piace a me) avete scritto tanti piccoli particolari...ma a me interesserebbe capire da che numero a che numero l'hanno fatta marrone o se è solo dall'anno 1974...
grazie mille!!
www.vespanuoro.it/ capoindiano