Ciao a tutti, scusate ma sto restaurando una vespa 1976 marrone metallizzata ? Ho letto che il colore è diverso essendo la mia un fine 76? e la sella beige, di preciso come è fatta ? panna o marrone chiara ? il bordo è bianco o nero ?
Grazie
Ciao a tutti, scusate ma sto restaurando una vespa 1976 marrone metallizzata ? Ho letto che il colore è diverso essendo la mia un fine 76? e la sella beige, di preciso come è fatta ? panna o marrone chiara ? il bordo è bianco o nero ?
Grazie
Ciao ho letto le caratteristiche della Vespa 125 primavera prima serie, cosa si intende per
per i tamburi dipinti alluminio Max meyer 1.268.0983 sulla mia li ho trovati grezzi alluminio, è normale?
In tutte le small conservate li ho trovati al naturale, e anch'io ho sempre pensato che in origine i tamburi in alluminio non fossero verniciati, ma è sicuro che il la vernice originale non fosse molto resistente, quindi anche per omogeneità estetica li si vernicia con il colore grigio.
La tua vespa non mi sembra in condizioni da restauro totale, ammesso che ti piaccia il conservato mantenuto.![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk