Salve a tutti, da qualche giorno mi trovo alle prese con una bella primavera del novembre 1975 colore marrone metalizzato dalla nascita, ben conservata ma vissuta al punto giusto, diciamo che sto cercando di farli un trattamento di ripristino senza pèerò voler usare vernice, salvo proprio in punti indispensabili.. avrei qualche dubbio nel queale forse qualcuno di voi mi può aiutare
-Asta Rubinetto carburante, in metallo oppure in plastica?? io sotto ho trovato quella in plastica, grigio scuro tendente al giallognolo(il che mi fà pensare non sia un ricambio riprodoto), qualcuno di voi ha notizie certe su quale asta carburante dovesse montare al fine del 1975? aggiungo che monta sin dall'origine bello conservato il serbatoio modello nuovo(cioe senza la poredispozione per la sella singola.
Altro punto:
-Leve freno frizione, ok sono a pallino medio, ma qualcuno di voi sà se devono essere logate o meno?? mi spiego meglio, su una et3 anno 1976 una delle prime 300 ho trovato delle leve pallino medio ma già con il logo piaggio stampato(esattamente come quello sulle leve sucessive della et3) mentre su una special del 1975 ho treovato sempre le leve a pallino medio ma senza nessun log, secondo moi quale delle die è quella corretta?? Grazie!!!!