Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
Le leve a pallino medio hanno tutte il marchio in rilievo se originali, i componenti che hai trovato sulla tua Marrone vanno bene, sia la leva rubinetto che il serbatoio.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Il blu sicuramente non è sconosciuto nelle catalogazioni delle colorazioni della VMA2, il fatto dell'Amaranto 835 è sempre stato in forse e anche non catalogato poichè colore per il mercato estero e non ufficiale su quello Italiano, nonchè dai pochi e rari esemplari rimasti conservati a testimoniarlo.
Il talloncino in carta, come già verificato svariate volte, non riporta codici colore, ma solo un indicazione numerica molto probabilmente relativa al controllo qualità.
Bhe insomma che il blu 5/4 non sia sconosciuto sulla produzione fine serie del vma2 ho i miei dubbi visto che non è scritto da nessuna parte se non in qualche post confuso tral'altro con un 5/2 o addirittura con un 5/3 o 5/5 mai visti..ed alcuni ragazzi vespisti della zona mi dicono di non aver mai saputo/visto questa colorazione..e ti posso assicurare che non sono 2 o 3 bauscia...anzi

Per quanto riguarda l amaranto ho anche li i miei dubbi che sia stata fatta solo per estero..per me nel 74 insieme alla 50 r ci han messo pure quella nella gamma colori..niente di esorbitante semplicemente era un colore che non tirava più di tanto rispetto al biancospino e al chiaro di luna.
nulla.di sconvolgente durato 1 anno e qualcosa e basta, lasciato perdere.
Pensa solo alle marroni originali,
poche conservate e milioni restaurare..
pare che il biancospino dal 74 al 76 sia diventato un fuoriserie ormai....