Bloccasterzo, cambia forma e specifiche dal telaio 0188997.
Il copriventola, assume il disegno delle feritoie circolare da circa il 1976, non ho un dato preciso del matricolare da cui appare la modifica.
Bloccasterzo, cambia forma e specifiche dal telaio 0188997.
Il copriventola, assume il disegno delle feritoie circolare da circa il 1976, non ho un dato preciso del matricolare da cui appare la modifica.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Ragazzi ciao, il mio primavera 77 per cui 3a serie da quello che ho capito, monta il manubrio uguale all et3 ma senza la chiave di avviamento, giusto?
Perché mi mancano un po di pezzi tra cui il manubrio...
Grazie mille...
Corretto.
Inviato dal mio Siemens S62
Ragazzi ciao, Marben grazie per la risposta! Ho un altra domanda, e scusate se ai più sembrerà banale ma sono ancora poco ferrato in materia Vespa ...
Nel mio primavera 77, manca lo sportellino motore, ne sto trattando uno che mi dicono provenire da un 50 R, è uguale? Lo compro senza problemi?
Ho letto che quelli nuovi in vendita, come i parafanghi ant. non sono un gran che come fattura, ed è sempre meglio prendere un pezzo originale e restaurarlo, mi confermate? Grazie mille...
Si, lo sportello è il medesimo, puo' esserci eventualmente una differenza nel pomellino di chiusura se fosse per i modelli più vecchi. Quello che è giusto cronologicamente per la tua primavera è quello con il disegno superficiale a lineette in senso verticale:
$_35.JPG
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Grazie mille!!!...