accorciate molle e cambiata gommapiuma. Tutto ok
Una cosa ancora sulle leve (ed una precisazione: la mia è una terza serie ma del 1975 e non 77 come ho detto- mi son confuso con l'anno della Honda four)
Per la terza serie qui danno pallino grosso.
Vespa 125 Primavera - VRwiki
pure qui: da altro forum
Le leve per i telai piccoli sono 3, pallino quasi inesistente(primavera prima serie,50 primaserie,nuova 125,90 3marce eccccc), pallino piccolo(primavera serie seconda,tutte le vespa 50 dal 1973-74circa,ET3 JEANS), e pallino grande(primavera,ET3,tutte le 50 eccc dalla metà del '77 primi '78 circa)
mò che faccio? Oggi ad Imola ho comprato quelle pallino medio...monto quelle o mi tengo quelle grosse? (E la guarnizione del clacson, sicuri che è grigia?)
grazie
Questo lo troverai molto utile,
http://old.vesparesources.com/restau...+125+primavera
Pierluigi.
Non fateci caso...il sole mi ha cotto il cervello...
Come sempre sei un signore, grazie Afry.
Pierluigi.
a parte i cervelli cotti, qual è la "scrittura sacra ed ufficiale" in merito alle leve?
Altro favore: nessuno ha una foto dei due manubri, quello con la gobba e quello senza, perchè sinceramente non riesco a capire?
num telaio 113625 del 1975, praticamente una seconda serie
Database telai - Vespa Resources Forum
sai qual è il bello? Che la scheda Fmi porta il fanale et3 e quando l'ho comprata portava il fanale piccolo in alluminio verniciato di bianco. Quando ho fatto notare che i fanali eran diversi, il tizio che me l'ha venduta m'ha detto che aveva a disposizione il faro giusto, quello della scheda, e me l'avrebbe montato (Ora provo a vedere se ha ancora il piccolo). Praticamente devo mettere le leve pallino medio, guarnizione clacson grigia e cambiare fanale post. (O' stato bravo o c'è altro?)
grazie a tutti
Giovani un dubbio, nel vano porta oggetti ci va il rivestimento?
Primavera 3a serie....
www.vespanuoro.it/ capoindiano