Scusate signori, vi rubo un po' del Vostro tempo, mi sapreste dire, secondo Voi di che colore è questa primavera del 1978?
Scusate signori, vi rubo un po' del Vostro tempo, mi sapreste dire, secondo Voi di che colore è questa primavera del 1978?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Sì hai perfettamente ragione, nel week end rimedierò prontamente.
per quanto riguarda la risposta posterò altre foto poiché ho diversi amici con et3 blu marine ed il colore (delle loro) è decisamente più scuro, temo un pessimo rifacimento con il color Jeans.
Appena poi avrò tempo per smontarla cercherò di scoprire se è conservata od originale.
Intanto, Grazie!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
infatti, so che il jeans non esisteva per la primavera.
Per quanto riguarda lo stato, dal vivo non pare così nuova, anzi è decisamente opaca ed ha avuto solo due possessori che potrebbero aver "combinato qualcosa" il terzo è un amico che non sapeva nemmeno cambiare la candela.
Nella peggiore delle ipotesi (rifacimento con colore sbagliato) mi butterò sul chiaro di luna.....prima o poi!
Ciao a tutti, iniziando a rimontare il telaio, mi è venuto un dubbio e la memoria non mi aiuta..............sotto la serratura dello sportellino portaoggetti, c'è qualche tipo di guarnizione, oppure si monta senza niente in mezzo (metallo su metallo)?
Grazie
Senza niente, solo lo spessore e la molletta.
![]()