Non penso bisogna agitarsi cosi non pensi????
Non penso bisogna agitarsi cosi non pensi????
prova
si parla con gardo e si accoglie con delicatezza!! cmq non mi servono suoi consigli grazie!!
vespista46 è stato piu tranquillo garbato chiaro ed efficiente mio caro highlander
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
hai perfettamente ragione!!!
si vede che nel post
http://old.vesparesources.com/offici...tml#post443927
non sono riuscito ad esprimermi in un italiano corretto e quindi non sono riuscito a farti capire come aprire un nuovo post e SOPRATUTTO non sono riuscito a spiegarmi quando ti ho chiesto di non aprire un post dove capitava e di passare in piazzetta a presentarti
poi vedo che non sei pratico di forum, ma sei bravo a linkare il mio nick, cosa che io non so fare
però non hai risposto alla mia domanda:
- se apri un forum e trovi tante troppe discussioni intitolate "aiutoooooo" o cose del genere, cosa ne pensi del forum, dei moderatori e della gente che lo frequanta???
prova
io mi trovo d'accordo con highlander, che ben vengano i nuovi arrivati e che s'accostino pure per chiedere consiglio/aiuto (anche io m'accostai a questa community così!)
Ma è buon uso e costume scrivere 2 righe in piazzetta per dire "hey ci sono anche io!" piuttosto che fare una domanda (piena di multipost tra l'altro) aspettare una risposta e poi deletare l'account dal forum...
E' questione di buon senso, non me la sento di biasimare highlander, anzi!
Ad ogni modo, il problema alla vespa lo hai risolto? Se si, come?
Edit: highlander i nick si linkano solo col copia incolla dello stesso
Abakos
edit: spettacolo!!!![]()
prova
Mettendo da parte le polemiche che sono anche il pepe del forum, il fatto che tu non abbia alcuna compressione è preoccupante, potrebbero essere saltate le fasce! Io eviterei di dare spedivellate per non rischiare nel caso fossero le fasce che i pezzettini tramite le luci di aspirazione arrivassero alla valvola rotante incastrandosi e facendoti un solco che ti rovinerebbe l'aspirazione e la tenuta del minimo (parlo per esperienza personale). Estrai il cilindro con cautela e guarda se le fasce ci sono ancora, sono 4 dadi da svitare e tiri via il cilintro con tutta la testa.
Non spedivellare più!!!