Risultati da 1 a 25 di 56

Discussione: 50n che non si vuole riaccendere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: 50n che non si vuole riaccendere

La moto e di doors1186 anche io sto leggendo questo post e sto dicendo quello che hanno detto anche a me di fare.
    Purtroppo i meccanici non tutti sono bravi e in gamba, io non ho mai smontato ma ci volgio provare non dovrebbe essere difficile l'unica cosa sono i cuscinetti che li faro montare per evitare di fare danni al carter che costano cambiarli.

VRista Junior L'avatar di petroz95
    Potenza Reputazione
    15

si scusa è che inizio ad essere un pò fuso... riguardo ai meccanici scelta tua... sinceramente se ne hai uno di fiducia rivolgiti ad esso

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Preferisco imparare a smontarlo e rimontarlo, voglio avere la soddisfazione di farlo io oltre al fatto avendo 3 blocchi 50 da fare non mi va di lasciargli al meccanico 100 - 150 € l'uno per farmelo... il tempo c'e l'ho e con qualce aiuto del forum penso di farcela...

Potenza Reputazione
    15

questo è lo spirito giusto!!!!! se hai bisogno di info chiedi pure!!

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Ok grazie se vedi nella mia firma c'e il post del mio restauro dalla settimana prossima si inizia per bene, ho ordinato un cavalletto per smontre il motore che dicono in molti che e comodo anche per provarli mi arriva in fine settimana. poi si inizia con una pulita leggera dello sporco con chante calair e pennello e poi si aprono i carter e si smonta tutto cosi una volta smontati riesco a pulirli molto meglio :)

Potenza Reputazione
    15

ok appena riesco guardo... xò voglio avvisarti k ade x 20 gg sn al mare e non ho dietro un pc, ma se riuscirò a connettermi guarderò... scusa... x pulirlo se hai la pistola pulitrice xil compressore riempi quelli con 1/4 di chanteclair e 3/4 di acqua ed usa un'alta pressione k fai prima... x i dettagli il pennello...

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Lo so purtoppo sono in un posto non a casa e il lavoro lo devo fare con gli atrezzi che posso e non posso usare il compressore perche non l'ho qua, faro con il pennello un passata velocoe poi una volta che i carter sono a meta li oso anche lasciare a bagno con un po di benzina che si sgrassano per bene e lo sporco viene poi via senza fatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •