Salve ragazzi! Mi trovo a dover ricorrere ancora una volta al vostro aiuto, poichè il mio fidatissimo "Piics" mi sta facendo dannare!!
Allora spiego brevemente il problema: quando vado per effettuare la prima accensione del giorno, dopo che è stata ferma una decina di ore almeno, trovo la Vespa superallagata, a livello che se smonto la candela e calo la messa in moto mi sputa miscela dal foro della candela!!!
Dopo aver asciugato la candela per bene, soffiata la Vespa parte, singhiozzando e borbottando ma parte. Inoltre si allaga così tanto che mi riempie la marmitta di miscela, con conseguenti cazziatoni da parte di mia madre per avergli sporcato i mattoni del giardino!
Io attualmente ho:
-revisionato il carburatore, sostituendo lo spillo;
-poi ho sostituito nuovamente lo spillo e pure il galleggiante (7euro un pezzo di plastica merdoso!!! Ladriii!! Ancora mi rode avergli lasciato 7 euro per 3.5 grammi di plastica fasulla);
-poi ho ri revisionato il carburatore;
-infine ho ri cambiato lo spillo e ho pure provato quello vecchio (di quando l'ho presa che non dava problemi, ma niente di risolto)
Adesso non so più che fare. Quando ho effettuato questi passaggi, il problema si risolveva per una settimana circa, poi ritorna inesorabilmente a perdere benzina e adesso non so più che fare!!!!!!
L'unica soluzione è fermarmi, chiudere la benzina, ma è solo un modo di arginare il problema, non di risolverlo...
Spero che mi possiate aiutare, visto che adesso non lo reputo più affidabile come prima, visto che neanche posso uscire con la ragazza che devo sporcarmi tutto e sudare come una belva per farla partire!
Dario!