Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rumore vespa special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

rumore vespa special

salve a tutti ragazzi.............................da un paio di giorni quando freno con i pedale sento un rumore molto simile ad un fischio però questo rumore si sente anke da fermo secondo voi sono le ganascie oppure è il pedale?

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: rumore vespa special

Il rumore da dove viene? hai provato ad ingrassare il pedale? Controlla anche il filo del freno, che sia integro, privo di gioco, e opportunamente ingrassato. Noti problemi in frenata? Ad ogni modo, potrebbero anche essere le ganasce, ma devi capire bene da dove viene il rumore.

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    Il rumore da dove viene? hai provato ad ingrassare il pedale? Controlla anche il filo del freno, che sia integro, privo di gioco, e opportunamente ingrassato. Noti problemi in frenata? Ad ogni modo, potrebbero anche essere le ganasce, ma devi capire bene da dove viene il rumore.

problemi in frenata nn ne ho cmq proverò ad ingrassare il pedale e per le ganasce io già le volevo cambiare quindi credo che sia arrivato il momento.....cmq il rumore sono sicuro ke proviene dal pedale

VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
    Potenza Reputazione
    17

e allora vai sereno che è solo problema di lubrificazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •