Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Punto 1): io sto parlando di una sella originale e non di una riproduzione.
Punto 2): per regolamento, è fatto divieto di fare commenti ai prezzi di vendita.
Punto 3): mi stai accusando di imbrogliare un nuovo utente e questo non posso proprio tollerarlo! Se avessi voluto fregare la controparte, non avrei atteso tanto tempo prima di incassare e di spedire la sella, non credi?
Non ti ammonisco, perchè sono di parte e sembrerebbe una ripicca, ti invito, comunque, ad essere più accorto la prossima volta, prima di scrivere!
@ Lanzi: se sei ancora interessato alla sella, fatti sentire.
Punto1) Anche quella che ho preso io a 60 euro era originale
Punto 2) Se il regolamento prevede che non si possa intervenire per fornire elementi oggettivi di mercato per permettere ad utenti, soprattutto se non esperti, di fare scelte oculate, magari il regolamento dovrebbe essere rivisto, meglio se con il contributo di tutti gli utenti del forum, anche quelli che non sono moderatori
Punto 3) Non ho usato termini come "imbrogliare" ma ho suggerito attenzione nel formulare le offerte, a maggior ragione se rivolte a persone che non hanno ancora l'esperienza di mercato per fare confronti oggettivi.
Prendo atto del fatto che non vengo ammonito (nel caso specifico si sarebbe trattato più propriamente di censura!). Mi fa piacere vedere che nel forum vige la democrazia e la libertà d'espressione.
Faccio presente che nei market-place organizzati, o nei mercati controllati da organismi pubblici o privati autorevoli è fatto comunque divieto agli amministratori del mercato stesso di porsi come operatori dello stesso mercato (chi scrive le regole di un mercato non vi deve operare ma solo vigilare per preservare la serietà ed affidabilità dello stesso).
Ciò detto mi scuso se il il mio intervento è stato preso come un affronto personale, non era mia intenzione. Suggerisco comunque a tutti gli utenti di fare sempre verifiche oggettive delle offerte che ricevono, consultando altri mercati organizzati e negozianti che magari a fronte di ampie disponibilità di magazzino di particolari oggetti possono fare sconti anche notevoli rispetto ai prezzi di listino.