a me il nasello del px nn dispiaceva, era la sella camel che odiavo
a me piace proprio... anzi io ci aggiungerei pure la retina nei fanali...
l'unica cosa toglierei il tappetino, è piu bella ed eviti che rimanga umido sotto e a lungo andare faccia ruggine...
bruttissimo il nasello px! ah se vuoi scambiare il tuo motore forse dovrei avere un blocco special 4 marce con il 90cc
Eheh,mi sa che mio padre l'ha comprata proprio perchè montava un motore 125Comunque grazie per la proposta se poi cambia idea ti faccio sapere,io voglio togliere la sella ed il nasello.Bisogna anche ricomprare lo sportellino del motore,li vendono già verniciati o solo neri?
Grazie a tutti per i complimenti!
Ps:il fanale posteriore a che modello appartiene?
Il faro appartiene al PX credo..Ps:il fanale posteriore a che modello appartiene?
Togliendo il nasello avrai 4 buchi ben in vista sullo scudo.
Lo sportellino lo vendono NUOVO solo nero, puoi provare a cercalo usato, anche se così a occhio la tua Vespa non mi sembra biancospino ma un bianco simile a quello degli ultimi PX.
Il faro sembra di un ET3...
Buon lavoro Dave!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io la lascerei così bella tamarra... nasello px compreso![]()
Il bianco è un bianco perla,l'abbiamo fatta vedere da un carrozziere che ha confermato.Ora mi metto a cercare lo sportellino perchè se ci fermano abbiamo la cuffia con scritto "125-90" sotto lo sguardo delle F.O. e non è il massimo..
Perciò se tolgo il nasello ho i buchi? Allora aspetto un po' per il nasello..
Appena ci sono aggiornamenti vi faccio sapere!
Grazie Dario
OT:il progetto 130cc come procede?