Dai,vedrai che i Guru del forum appena avranno tempo ti risponderanno e potrai andare avanti con il tuo progetto che mi interessa molto!
Io invece sto cercando una 50 Special o altri modelli Small da fare come piace a me
Aspetto fiducioso.... ...Comunque anche io cerco una Special da rifare anche di verniciatura per sbizzarrirmi dal colore agli accessori!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Aspetto fiducioso.... ...Comunque anche io cerco una Special da rifare anche di verniciatura per sbizzarrirmi dal colore agli accessori!
Idem,nera lucido oppure opaca con gli accessori cromati, marmitta della 90 SS. Un bel 115 polini giusto per non modificare l'albero e la cuffia Però qua partono tutte da 700 in su.. Anche rovinate
Idem,nera lucido oppure opaca con gli accessori cromati, marmitta della 90 SS. Un bel 115 polini giusto per non modificare l'albero e la cuffia Però qua partono tutte da 700 in su.. Anche rovinate
Io andrei per l'arancione lamborghini...
Comunque anche qua giù è la stessa identica situazione.. ...Rottami a prezzi sconvolgenti!
Aspetteremo, chi vivrà vedrà!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"