Benvenuto!yes!devi svitare il dado sotto al serbatoio e poi dare una martellata sul perno... ma è strano che non viene giù da solo...poi rimettili di acciaio inox così saranno eterni.le posteriori hanno dei fermi che devi far saltare, l'anteriore devi cercare di ribattere l'alluminio per farlo uscire dal foro...meglio con una spazzola metallica e il trapano, a mano tutta quella ruggine non la levi.la poliuretanica costa un po meno dell'acrilica in quanto il catalizzatore costa meno. E' usata principalmente per i mezzi industriali ed è un po più resistente dell'acrilica anche se meno pregiata. Io l'ho usata diverse volte per laccare mobili e altri oggetti. Non credo ci siano problemi, l'unico è azzeccare il colore che desideri partendo dai codici piaggio.
hai fatto malefermati e procurati delle bustine trasparenti dove metti le viti, le rondelle e i dadi per singolo pezzo, altrimenti alla fine nel rimontaggio ti troverai una marea di pezzi che ti avanzano.
hai il mio appoggio! Condivido in pieno quello che scrivi.
Ho visto dei punti lesionati, quelli anranno saldati da uno in gamba.