ciao a tutti, volevo sapere se la nuova marmitta proma č disponibile anche per pk50, perchč un rivenditore mi ha detto che la fanno solo per special e primavera.
ciao a tutti, volevo sapere se la nuova marmitta proma č disponibile anche per pk50, perchč un rivenditore mi ha detto che la fanno solo per special e primavera.
la proma č fallita da anni stando a quello che sō,intedi la nuova banana malossi su stampi proma?se si devi adattarla come si fā con le altre banane,non monta senza una piccola modifica al telaio e mi pare un collettore pių corto,comunque ripeto che č fattibile perche nei vari siti ho visto molte pk con proma,polini,leovince e banane varie...
altrimenti ci sono le marmitte dedicate alle pk che ti fanno mantenere la ruota di scorta,ma prestazionalmente sono inferiori
edit:ho trovato che la hanno rimessa in produzione,quindi la mia prima affermazione č errata
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ma non e vero le banane montano sui pk senza problemi e naturalmente devono essere per pk per via della curva del telaio e quindi del collettore ma comunque le banane per pk esistono e senza bisogno di interventi al telaio...
La Proma č di nuovo in produzione grazie alla ditta spagnola Tecnigas.
Esce per spercial 50, ET3/Primavera 125 e per Pk50.
Marmitte Tecnigas Proma per Vespa e Ciao
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
confermo anche io che c'č perché la monto sulla mia pks!