Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: p200e rumore al minimo

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    19

p200e rumore al minimo

Bongiorno, vi ricordate la 200 sabbia che presi : http://old.vesparesources.com/le-nos...el-sabbia.html
    ebbene in fase di riassemblaggio pos verniatura, sono stto costretto a riverniciarla in quanto il lato post dx aveva preso una botta , era necessario un bel lavoro di lattoneria per raddrizzare la parte danneggiata, in piu tra parafango tagliato, borchie con i soliti tagli causa vibrazioni ho optato per rifarla tutta.
    attualmente e' quasi finita , (mancano ancora qualche particolare )
    qualche giorno fa' ho deciso di metterla in moto, appena partita, e fatta scaldare , noto che al minimo batte in maniera molto forte , potete immaginare il mio stato di l'immediata meraviglia e delusione , demoralizzato ho subito pensato al peggio, cuscinetti albero motore o altro, per farla breve, aprire il motore ,e altri soldi da spendere per pezzi .
    Deciso a staccare il motore per apertura , prima la rimetto in moto, e mi accorgo che il rumore si attenuava tirando la frizione, apro immediatamente la frizione per ispezionarla e come avevo sospettato la trovo completamente lenta, visto che mi ci trovavo l'ho aperta per vedere lo stato dei dischi, mentre rimontao il pacco , e ripulendo per bene, controllando bene ogni parte mi accorgo che !!!!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior L'avatar di quatrelle
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: p200e rumore al minimo

montato con la mazzetta da 5kg?
    bè, dai, poteva andare peggio.

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: p200e rumore al minimo

credo che le lesioni siano state causate dal fatto che si era allentato, per fortuna ha retto la boccola che lo teneva fasciato, mi e' appena arrivato il boccolo frizione nuovo , appena posso lo monto .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •