Bongiorno, vi ricordate la 200 sabbia che presi : http://old.vesparesources.com/le-nos...el-sabbia.html
ebbene in fase di riassemblaggio pos verniatura, sono stto costretto a riverniciarla in quanto il lato post dx aveva preso una botta , era necessario un bel lavoro di lattoneria per raddrizzare la parte danneggiata, in piu tra parafango tagliato, borchie con i soliti tagli causa vibrazioni ho optato per rifarla tutta.
attualmente e' quasi finita , (mancano ancora qualche particolare )
qualche giorno fa' ho deciso di metterla in moto, appena partita, e fatta scaldare , noto che al minimo batte in maniera molto forte , potete immaginare il mio stato di l'immediata meraviglia e delusione , demoralizzato ho subito pensato al peggio, cuscinetti albero motore o altro, per farla breve, aprire il motore ,e altri soldi da spendere per pezzi .
Deciso a staccare il motore per apertura , prima la rimetto in moto, e mi accorgo che il rumore si attenuava tirando la frizione, apro immediatamente la frizione per ispezionarla e come avevo sospettato la trovo completamente lenta, visto che mi ci trovavo l'ho aperta per vedere lo stato dei dischi, mentre rimontao il pacco , e ripulendo per bene, controllando bene ogni parte mi accorgo che !!!!!!!