Buongiorno...
sono appena iscritto al forum.
Io ho una vespa t5 del 1985 dovrei cambiare ammortizzatore anteriore mi dite se è uguale al px
email: fabioelaborato@yahoo.it
grazie
Buongiorno...
sono appena iscritto al forum.
Io ho una vespa t5 del 1985 dovrei cambiare ammortizzatore anteriore mi dite se è uguale al px
email: fabioelaborato@yahoo.it
grazie
Mi sa che hai sbagliato sezione...
Benvenuto!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Buongiorno a te fabio e benvenuto a bordo.
Una domanda, se permetti, te la faccio:
la tua vespa ha il telaio piccolo (smallframe) o lo ha largo (largeframe)?
Tutto ciò, per dirti che hai sbagliato posto in cui porre la domanda e l'eventuale risposta potrebbe tardare ad arrivarti proprio per questo.
Comunque, il tuo T5, come tutti i T5, è un'evoluzione del PX. Tra l'altro, il nome esatto è PX125T5.
In definitiva, gli ammortizzatori, sia anteriore che posteriore, sono uguali tra di loro.
Il T5, ha solo il fodero di un'altro colore, essendo nero. Se vuoi mantenere l'originalità del tuo T5, puoi montare il fodero del tuo vecchio ammortizzatore, semprechè tu lo abbia e sia di colore nero. Ti sconsiglio di verniciarlo, perchè dopo un po' la vernice salterebbe via.
Ora, sposto tutta la discussione nel forum giusto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
amo le T5
posta qualche foto![]()
grazie mille per il consiglio...