Qualcuno conosce un buon posto dove restaurano, magari a prezzi non troppo proibitivi?
Qualcuno conosce un buon posto dove restaurano, magari a prezzi non troppo proibitivi?
non lo so perchè non sono della zona, ma valuta il fatto di fare qualcosa anche tu (smontare e rimontare) ad esempio. Queste due fasi se fatte a regola d'arte devono essere remunerate e quindi i prezzi si alzano.
Di che vespa si tratta? La 50 Revival? Le foto le avevo viste nella tua presentazione, si presentava bene, probbabilmente con una buona passata di polish fatto a macchina tutte i segni vengono via.
Posta qualche foto dei particolari rovinati.
Ciao Gioweb
Ciao,io sono di Savignano,perciò tra bologna e modena. Nelle nostre zone non ci sono molti restauratori però se vuoi posso informarmi e ti faccio sapere. Io ne conosco uno a Vignola che lo fa per passione.
C'è solo un restauratore che ti sconsiglio però non so se posso fare il nome,al massimo se vuoi ti mando un MP
![]()
Se vuoi puoi metterti in contatto con i vespa club locali (Bologna e Casalecchio), ci sono persone che restaurano per passione e sono anche molto brave.
Ciao