Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
ciao, guarda il tuo problema è nel getto del minimo, infatti se il getto del massimo ''comanda '' la carburazione spalanzando l'acceleretore, il minimo è quello che ci permette di viaggiare sicuri a filo gas.

ora, premesso che non puoi aspettarti miracoli da un gt 150 RMS (ce tu ci creda o no è quella piu o meno la velocità che puoi raggiungere senza mettere mano ai rapporti o a modificare il gt) quello che mi sento di dirti è di carburare bene la vespa, non scalderesti se fosse carburata a dovere, oltretutto tu stesso dici che al minimo hai problemi.

fai così, monta un 48/160 di minimo, accendi la vespa, fatti un giro.se in accelerazione la senti bene (non sinhiozza se apri chiudi gas) tra prima e seconda, puoi provare a fare un giro piu lungo e vedi come va in quarta a filo gas.se vedi che vuole spegnersi (come prima) allora sei ancora magro, passa ad un 50/160

capito questo vediamo di fare una regolazione di fino!
Grazie questo mi rincuora, farò queste prove e vi farò sapere. Però mi è venuto un dubbio e cioè siccome la mia Star LML possiede il pacco lamellare sotto il carburatore e il motore è indiano non è che potrebbero essere incompatibili gruppi termici che non siano LML?