Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
mi sa che quel gt è già da buttare, o almeno , da rettificare..
ma poi sto casino, hai messo un 150 con testa 125 e scommetto che non hai ricarburato..almeno hai tolto la catalitica?

fai le cose come si deve, sistema la testa, cambia i getti del carburo e vedi come sta il cilindro e il pistone..se hai ''solo'' scaldato leggermente, una lucidatina e passa la paura.. inoltre se il gt era nuovo lo sai che devi fare rodaggio?non correre!
Salve, vi ringrazio per avermi risposto perchè sono davvero sconfortato per aver speso tanti soldi ed avere un 150 cc che va come un cinquantino. Comunque il GT è RMS acquistato nuovo o di recente cambiato la testata mettendo quella del PX 150 nuova ho carburato cambiando il getto del massimo n. 100 e il freno dell'aria n. 160 con in BE3 e il risultato è che a stento raggiunge i 75 Km/H e che comunque percorsi a regime non costante su superstrada appena 4-5 Km il motore si scalda e si blocca. Inoltre nono riesco ad ottenere un minimo regolare soprattutto quando è calda sembra che voglia spegnersi anche se la candela è di color nocciola. Vi ringrazio moltissimo per i consigli che mi vorrete dare, sarebbe una sconfitta per me tornare al 125 originale.