Citazione Originariamente Scritto da templare Visualizza Messaggio
Si la lml possiede il pacco lamellare comunque sono molto contento per i vostri consigli perchè stasera dopo aver montato il getto 105 (il rivenditore mi ha promesso per domani mattina il getto del minimo 48/160) con mia somma soddisfazione anche se in prima e inseconda di più singhiozza all'inizio è aumentata di ripresa e in allungo e riuscita a farmi 85 Km/h per qualche secondo di continuo senza scaldarsi o bloccarsi anche se pi suibito dopo appena misono fermato il minimo era stranissimo come se volesse spegnersi. Come marmitta ho già scatalizzato montando la padella sito ma conto a breve di acquistre il sito plus. E' il caso di regolare l'anticipo anticipandolo o posticipandolo?
sul serio, smettila di tirare se non sei apposto con la carburazione, ora scaldi e ok, ma se dovessi grippare a 80km/h non so se tu sia in grado di rimanere in piedi!occhio!!al minimo vuole spegnersi perchè sei magro!

Citazione Originariamente Scritto da templare Visualizza Messaggio
Grazie, è proprio una gran soddisfazione veder "crescere" il proprio veicolo. Vi tengo al corrente dei porssimi esiti..Ma come detto prima montando un nuovo GT sia 150 o 177 è il caso di cambiare l'ancipo o continuo a lasciar stare quello originale del 125?
l'anticipo regolalo alla fine, dovresti capire anche come stai messo, che olio usi e che benzina usi.solo così capisci se anticipare o meno.

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Che te ne fai di un albero anticipato col lamellare?
vallo a capire!!!