Dovendo comprare alcune candele, a prescindere dalla gradazione della stessa,quali marche preferire?
Champion, NGK, Bosh?![]()
Dovendo comprare alcune candele, a prescindere dalla gradazione della stessa,quali marche preferire?
Champion, NGK, Bosh?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
denso :D
champion :)
io con le ngk mi trovo bene, l'unica champion che ho comprato m'è durata 3 giorni
NGK.................sempre da 30 anni
NGK........da 40 anni.![]()
che gradazione consigliate di mettere in inverno?
NGK da sempre, se sulle mie care c'é qualcosa d'altro é perché ce l'ha messa il proprietario precedente ed io no c'ho ancora messo mano, ecco![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mha.....mi sembra come le discussioni sull'olio.....la gradazione deve essere corretta la marca poi è quasi indifferente.....sarò fortunato ma io ad oggi non ho ancora sostituito una candela per malfunzionamento.....compreso le Magneti Marelli CW6N delle farobasso ormai fuori produzione.......
Riccardo
Creative Engineering
Approfitto per chiedere informazioni. Ho letto sui manuali le tipologie di candele prescritte per ogni mio modello di vespa, sulla special monto NGK B6HS e sull'et3 NGK B7HS. Sul px200e elestart quale candela NGK è prescritta? Ci sono Marelli, Bosch, Champion... Ma non la NGK, qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!