Leggi qui: http://old.vesparesources.com/offici...tml#post413077 e qui dove ci sono le foto: http://old.vesparesources.com/restau...tml#post413141

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
Il mio dubbio nasce quando..... riavvito tutto e 2 or piu grandi trasbordano un po fuori facendo una pancia tipo bollicina... ho provato mille volte a sistemarli, ma quando si arriva a tare l'ultimo serraggio serio salta fuori una parte... qualcuno ne sa qualcosa .... o sa darmi un consiglio utile ......
In pratica sull'asse dell ammortizzatore i due oring (che sono dei parapolvere) devono stare fuori.
sull'asse della forcella quindi quello anteriore, i cuscinetti a rullo devoono stare 2 mm dentro il bordo per ospitare un oring doppio labbro e poi due oring grandi devono stare tutti fuori (e sono i famosi parapolvere)
ma quando si arriva a tare l'ultimo serraggio serio salta fuori una parte
se ho capito bene non devi cercare di tenerli dentro ma devono stare tutti fuori. Posta una foto da vicino se non risolvi.