Finalmente sono riuscito a trovare ad un prezzo accessibile un 50 special(lunedì lo vado a vedere), ma il proprietario ha detto che nn parte come posso capire velocemente se il problema è superficiale o ha bisogno di un intervento drastico.
Grazie.
![]()
Finalmente sono riuscito a trovare ad un prezzo accessibile un 50 special(lunedì lo vado a vedere), ma il proprietario ha detto che nn parte come posso capire velocemente se il problema è superficiale o ha bisogno di un intervento drastico.
Grazie.
![]()
La prima cosa da controllare è se la pedivella non sia bloccata che si senta compressione. Se non si abbassa o se non c'è buona compressione già basta per essere certi di aprire il motore.
Seconda prova controllare se arriva corrente alla candela e poi un controllo visivo al motore per vedere se ci sono perdite e trasudazioni di olio ed eventualmente controllare se c'è olio nel motore.
La mancanza di olio può essere dovuta a consumo da un paraolio, perdita, carenza di manutenzione e comunque se il motore ha girato senza olio non gli ha fatto certo del bene.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
grazie 1000!!! x controllare se c'è corrente sulla candela basta staccare la pippetta e dare un colpo di pedivella toccando o quasi la carrozzeria giusto???
grazie ancora domani spero di postare qualche foto dal miogarage!!!!![]()