www.vespanuoro.it/ capoindiano
Spero che non faccia la fine della Mondial, della Morini e della Benelli dei tempi recenti...
i ritorni illustri ultimamente finiscono male....vedi la morini(anche se la corsaro cavolo č veramente bellissima,ma troppo costosa)
per la Norton sono contento,speriamo che ritorni in produzione anche la Buell che č fallita non troppo tempo fā...
dubito che Norton perō riprovi con la f1 Sport,la moto con motore rotativo di tipo Wankel(č un mio pallino fisso questo motore da quando lo ho diciamo scoperto)...
allego una foto della f1
il problema di questa moto,lessi su internet,era che il sistema di raffreddamento assai strano...
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Sono felice,principalmente,per i lavoratori interessati e speriamo che duri.![]()
Moto Morini svende le moto rimaste a magazzino.
Per una corsaro bastano poche migliaia di euro.
per info clicca qui.
Sono vendute quasi alla metā del prezzo di listino. Considerando che sono moto nuove, belle e ben fatte, il prezzo č ottimo.
Il problema č l'incognita dell'acquisto di una moto di una casa fallita per quanto riguarda la garanzia, l'assistenza e la reperibilitā futura dei ricambi.
Anche il valore residuo in caso di rivendita č da considerare.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
per la cronaca comunque il marchio Benelli č ancora in vita e sopratutto in crescita. Dai uno sguardo ai modelli del 2010:Benelli![]()