grazie delle vostre risposte. il motore e completamente originale.... adesso che ci penso nel momento che ha iniziato ad andare un po male ha fatto un rumore mettallico, come se un pezzo in ferro rimbalzasse da una parte ad un altra .
grazie ancora
grazie delle vostre risposte. il motore e completamente originale.... adesso che ci penso nel momento che ha iniziato ad andare un po male ha fatto un rumore mettallico, come se un pezzo in ferro rimbalzasse da una parte ad un altra .
grazie ancora
Potrebbe anche essere il paraolio del volano...semplice e veloce da sostituire.
salve a tutti ragazzi... oggi ho finalmente cambiato il paraolio lato volano, anke grazie ad una completissima guida che ho trovato qui sul sito scritta dall' utente ''spaghetti''. E stato abbastanza semplice ma purtroppo il problema persiste. Quando accendo tutto ok, ma quando inserisco la prima per spuntare e do un po di gas si spegne. Se accelero molto riesco ma il piu delle volte la vespa mi e rimasta accelerata, nonostante l acceleratore tornasse a posto, e sono stato obligato a spegnerla perche non scendeva di giri.
scusate la grammatica sballata
prova a accelerare e decelerare - da fermo, tenendo la chiappa motore aperta ed il coperchio del carburatore tolto, e togli anche il filtro aria.
dovresti vedere il cavo dell'acceleratore che tira e poi torna indietro (c'e' una molla)
se non torna indietro da solo, devi togliere il carburo e cambiare la molla (facile)
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok grazie.... domani come esco da lavoro provo subito..... speriamo bene. Vi aggiorno come finisco
Controlla se ti sputa olio dalla base delle testa.
Contolla se la ghigliottina del carburatore si chiude correttamente.