Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: aiuto vespone in panne!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: aiuto vespone in panne!!

Citazione Originariamente Scritto da senatore85 Visualizza Messaggio
    di rovinato ce sicuramente il pistonee tutto graffiato e l asta che lo tiene e piegata.
    intendi la biella??? PIEGATA??? E ANDAVA IN MOTOOO??!!??
    ...la parte grande che tiene tutti e due(scusate ma non so i nomi) e in parte solcata....
    Forse intendi l'albero ... quella parte tondeggiante dove c'è attaccata la biella
    il carter non sembra avere problemi... non ce una filatura e le parti con ingranaggi non sembrano presentare problemi, il cilindro sembra consumato nella parte superiore ma non piu di tanto.... domani comunque viene un mio collega che dovrebbe capirci qualcosa piu di me......
    vi tengo informati
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    20

ma dai se avessi avuto la biella così storta da vedersi ad occhio non credo saresti andato in giro...ad occhio e croce dal chilometraggio che hai detto di aver fatto andando al mare sei andato a villasimius scommetto...se sei tornato in sella , l'hai provata per qualche giorno e sei arrivato in viale marconi sempre in sella secondo me quella biella ha presoun bel colpo di martello...e comunque se si è rotto il paraolio ed è di quelli tutti in ferro potresti aver danneggiato la valvola...quello potrebbe essere un bel guaio...comunque tutti i danni sono contingentati alla camera di manovella e al gruppo termico...quindi se la valvola non è troppo rigata forse te la cavi con una semplice revisione totale..

L'avatar di senatore85
    Potenza Reputazione
    0

ho ricontrollato la biella... e non e storta come quella che mi hanno fatto vedere........ ho controllato i pezzi con un amico e sono messi molto meglio di quello che mi hanno detto... a breve vi posto le foto dei pezzi, purtroppo nel mio pc non ho l ingresso per la mini scheda sd...

VRista Junior L'avatar di danidani
    Potenza Reputazione
    16

Sono solidale con Senatore85.. perchè a me è successa proprio una cosa simile.. si è macinato il paraolio lato frizione insieme al cuscinetto, e si è anche rotto il carter dove c'è l'alloggiamento del suddetto..

L'avatar di senatore85
    Potenza Reputazione
    0

salve a tutti, comincio scusandomi per non aver piu scritto da tanto tempo dopo tutti i consigli che mi avete dato, ma purtroppo il lavoro mi ha rubato molto tempo.
    tramite un amico ho trovato un ragazzo appassionato di vespe che mi ha risistemato il motore... e siccome avevo la vespa smontata ho pensato di smontarla ancora di piu e farla vernicciare.... il lavoro e quasi terminato... sabato mi hanno dato il fondo....appena la finisco chiederò a mio fratello di mettere tutte le foto sia dei pezzi che mi avevano reso sia della vespa finita... purtroppo io non riesco a inserirle..... grazie a tutti e a presto.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •