In bocca al lupo per l'ET3 Beck![]()
In bocca al lupo per l'ET3 Beck![]()
Grazie per gli "in bocca al lupo". Speriamo di entrare nel club il prima possibile...
benvenuto.
Se ne trovi 2 di cui una da regalare fammi sapere.
Il mio consiglio è, pazienza nella ricerca, perchè, specie per l'ET3 c'è intorno un business clamoroso e ti chiedono dei prezzi assurdi, quindi cerca bene e poi valuta!
Benvenuto, ma tu non sarai mica Renao da Prao che vol'esse' Rispettao!?
Ciao
Sono di Prao ma non sono Renao... Comunque rispetto sempre!
Dunque, l'et3, a quanto mi è dato di capire girando fra gli annunci su internet, ha un prezzo quasi doppio di quanto riportato dai vari borsini pubblicati, quindi mi domando: O le quotazioni sono mal calibrate, oppure chi vende un'et3 spara cifre assurde.
Giusto per intendersi, il prezzo richiesto per un'et3 varia fra i 3000 ed i 4000 euro (diciamo che la media è sui 3500), poi si trova anche roba a meno, ma senza documenti e con qualche magagna.
Insomma, secondo voi esperti di vespe, quanto vale oggi una discreta et3 con documenti?
E' ovvio che poi, ci sia da tenere in considerazione anche l'aspetto "emozionale" dell'acquisto.
p.s. chiedo scusa in anticipo se sono ot...![]()
Benvenuto su VR![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
benvenuto!
l'et3 come hai visto da te e' oggetto di speculazioni per cui il canale giusto per trovarla ad un prezzo ragionevole e' il solito tam tam fra amici,parenti,colleghi di lavoro ecc.ecc. questo se non hai fretta altrimenti i soliti annunci nei soliti canali con prezzi che variano da 2500 a 3500 la trovi subito.![]()